FarmaMagazine, Bisozzi presenta il numero 3 su FederfarmaChannel

In distribuzione in tutte le farmacie italiane il numero 3 di FarmaMagazine che, come ha spiegato Maurizio Bisozzi ospite di Federfarma Channel, "spazia da argomenti prettamente legati alla salute e alla professione, a storie più leggere e di costume".
L’editoriale a firma del vicepresidente di Federfarma, Vittorio Contarina, evidenzia come la farmacia sia tra gli snodi principali del Servizio sanitario italiano, se non il più importante.

“Chi lavora in farmacia, infatti, è prima di tutto un punto di riferimento per la comunità: offre consigli, scioglie dubbi, segue l’andamento delle cure dei pazienti e fornisce tutta una serie di servizi che aiutano il sistema sanitario a girare nel verso giusto con più velocità e a fronte di enormi risparmi per tutti. Per non parlare delle farmacie rurali, avamposti insostituibili di salute nei comuni e nei paesini più isolati, piccoli e lontani, dove spesso mancano gli ospedali, le edicole, i cinema, perfino l’ambulatorio medico; insomma tutto, ma non le farmacie”.